XXX Giornata Mondiale del Malato 2022

L’espressione non verbale è essenziale per la nostra ospitalità: il linguaggio del viso, dello sguardo e dei gesti. Questi sono la prima e ultima istanza dell’umana comunicazione”. (QII,37)

In occasione della XXX Giornata Mondiale del Malato, che celebriamo oggi sotto lo sguardo della Madonna di Lourdes, la Superiora Provinciale Suor Maria Asunción Riopedre scrive alla Comunità Ospedaliera, per augurare una bella e sentita festa a tutti gli ospiti e a tutti coloro che se ne prendono cura.

Per leggere la lettera della Superiora Provinciale, clicca qui: Giornata del Malato 2022 (003) (2)

Per leggere il messaggio di Papa Francesco per la Giornata del Malato, clicca qui: MESSAGGIO FRANCESCO GIORNATA MALATO 2022