TESTIMONI FAMIGLIA OSPEDALIERA: Angie Michell Cuastumal, postulante della nostra Congregazione

Famiglia Ospedaliera!

Vi presentiamo Angie Michell Cuastumal, postulante della nostra Congregazione, originaria di San Juan de Pasto, nel dipartimento di Nariño, Colombia.

📌Da quanto tempo fai parte di Suore Ospedaliere?

Faccio parte di Suore Ospedaliere da circa 3 anni.

📌Perché hai deciso di entrare a far parte di Suore Ospedaliere?

Ho deciso di unirmi a loro perché, fin dal momento in cui ho conosciuto la loro ammirevole missione di assistenza alle persone malate e bisognose del mondo, con totale dedizione e amore incondizionato, mi sono identificata con il carisma ospedaliero ma, soprattutto, mi sono sentita chiamata a configurarmi con esso nella mia vita quotidiana.

📌Qual è il tuo obiettivo e la tua missione di aiuto in Suore Ospedaliere?

Il mio obiettivo è quello di trasmettere l’Ospitalità in tutte le sue espressioni alla Comunità Ospedaliera, contribuire con un granello di sabbia a dare dignità alla vita di quelle persone che, per un motivo o per l’altro, sono state emarginate dalla società e riflettere l’amore misericordioso di Gesù per tutti.

👉Siamo una #FamigliaOspedaliera diffusa in tutto il mondo 🌍: una comunità di professionisti, Suore, volontari e benefattori, uniti dal valore dell’Ospitalità.

Vuoi unirti a noi?