Rita Alves Rito, coordinatrice amministrativa della Casa de Saúde Rainha Santa Isabel di Condeixa-Portogallo offre la sua testimonianza

Le Suore Ospedaliere sono una grande comunità unita dal valore dell’ospitalità. Questa grande famiglia è composta da oltre 85 centri socio-sanitari in 25 Paesi del mondo, con più di 11.000 collaboratori e numerosi volontari e circa 1.000 suore.

In questa occasione vogliamo presentarvi Rita Alves Rito, coordinatrice amministrativa della Casa de Saúde Rainha Santa Isabel di Condeixa-Portogallo.

🚨 Famiglia ospedaliera! 🚨

Incontriamo Rita Alves Rito, coordinatrice amministrativa della Casa de Saúde Rainha Santa Isabel di Condeixa-Portogallo…

📌 Da quanto tempo fa parte delle Suore Ospedaliere?  Sono una collaboratrice da tre mesi. Come famiglia ospedaliera, sono qui da 9 anni.

📌 Qual è la sua missione nell’aiutare le Suore Ospedaliere? Il mio obiettivo principale è quello di unirmi all’équipe e continuare a realizzare l’opera ospedaliera. Rendersi conto di avere 100 persone dietro e 100 davanti a sé comporta responsabilità e ambizione.

📌 Quale valore aggiunto apporta alla sua vita la partecipazione al progetto delle Suore Ospedaliere? Penso che sia importante rendere il mondo un po’ migliore – credo che lasciare un’eredità nel mondo significhi lasciare un segno, e qui alle Suore Ospedaliere è possibile!

👉 Siamo una #Famiglia Ospedaliera diffusa in tutto il mondo 🌍: una comunità di professionisti, suore, volontari e benefattori, uniti dal valore dell’ospitalità. Vuoi unirti a noi?

Grazie Rita per essere parte della nostra Famiglia e per la tua testimonianza!