Lorena Iñiguez, assistente infermieristica presso il centro Pai Menni di Betanzos (Galizia) offre la sua testimonianza

FAMIGLIA OSPEDALIERA!

Presentiamo Lorena Iñiguez, assistente infermieristica presso il centro Pai Menni di Betanzos (Galizia).

📌 Da quanto tempo fai parte delle Suore Ospedaliere?

Faccio parte delle Suore Ospedaliere da 5 mesi, ma il mio rapporto risale a tempi più lontani. Nel 2017 ho fatto il tirocinio per il corso di assistente infermieristico. Qualche anno dopo ho iniziato a lavorare per qualche mese, ma ho avuto un’interruzione fino ad oggi a causa di un problema di salute.

📌 Qual è il suo scopo, la sua missione nell’aiutare le Suore Ospedaliere?

Il mio scopo, sia personale che professionale, è quello di applicare le mie conoscenze e attitudini per migliorare la qualità della vita degli utenti che serviamo e delle loro famiglie.

📌 Quale valore aggiunto apporta alla sua vita la partecipazione al progetto ospedaliero?

Soprattutto la soddisfazione personale.

Grazie Lorena per la tua testimonianza!