III Concorso Internazionale di Fotografia 2022: Camminiamo insieme nell’Ospitalità

In occasione della festa di San Benedetto Menni, la Congregazione delle Suore Ospedaliere del Sacro Cuore di Gesù lancia il III Concorso internazionale di fotografia.

Titolo del concorso: “CAMMINIAMO INSIEME, NELL’OSPITALITÀ“.

Il concorso è rivolto a tutte le persone di età superiore ai 18 anni, legate alle Suore Ospedaliere, o che fanno parte della Comunità Ospedaliera, in qualsiasi parte del mondo dove la Congregazione è presente.

L’obiettivo e il tema delle fotografie da presentare è quello di catturare graficamente gesti, momenti, atteggiamenti, che riflettano il modo in cui pratichiamo l’Ospitalità.

Per sapere come partecipare, i requisiti e le modalità di presentazione delle fotografie, potete consultare il Regolamento cliccando qui: Regolamento-III-Concorso-intern-fotografia-Suore-Ospedaliere-2022