Festa per il 50° anniversario di Professione Religiosa di Suor Maria Giannini

Domenica 3 settembre 2023, Chiesa di Villa Rosa, Viterbo

Nella Chiesa di Villa Rosa delle Suore Ospedaliere di Viterbo, il 3 settembre, durante la S. Messa delle ore 10,30, presieduta da Padre Nicola Colasuonno e concelebrata da p. Carmine De Filippis dei PP. Cappuccini e p. Pino Fossati dei P.P. Giuseppini, Suor Maria (Mariella) Giannini, Superiora della Comunità di Viterbo, ha celebrato il suo 50° anniversario di Professione Religiosa.

Si sono unite alla Comunità di Viterbo, le sorelle della Casa generalizia e le sorelle del Governo provinciale con la Superiora provinciale Suor Asunción Riopedre, per ringraziare il Signore della fedeltà con cui ha accompagnato la vita di Suor Mariella e per i tanti doni ricevuti in questi 50 anni di vita religiosa al servizio dei malati.

La Celebrazione Eucaristica, preceduta da qualche giorno di ritiro nella preghiera e riflessione, ha segnato il momento culminante nella rinnovata offerta di sé allo Sposo, Cristo Gesù. Hanno cantato e preparato la liturgia le suore ospedaliere che con la loro presenza gioiosa hanno reso solenne e commovente questo evento giubilare.

Per conoscere questi 50 anni di vita religiosa vissuti da Suor Maria Giannini, leggi qui: il mio canto con la cetra (002)