• Ciclo di convegni in Villa San Giuseppe

Giovedi 20 Aprile dalle ore 9:00-17:00 Villa San Giuseppe

Ciclo di Convegni Villa San Giuseppe
28 APRILE 2017

La Gestione territoriale dei disturbi da uso di alcol: comorbidità con tossicodipendenze e disturbi psichici

Gentile partecipante,
con la presente saremmo lieti di invitarLa a partecipare al corso ECM dal titolo “La gestione territoriale dei disturbi da uso di alcol: comorbidità con tossicodipendenze e disturbi psichici” che si terrà presso l’auditorium della Casa di Cura Villa S. Giuseppe il giorno 28 aprile ’17 di cui trasmettiamo in allegato la brochure con il relativo programma.
Il corso è stato accreditato e sono stati assegnati n.7 crediti formativi per le figure professionali di Medici di tutte le discipline, Psicologi, Infermieri Professionali, Educatori professionali, tecnici della Riabilitazione Psichiatrica, Logopedisti e Assistenti Sanitari.
Si ricorda che per poter partecipare è necessario procedere alla registrazione on line sul nostro sito www.ascoli.ospedaliere.it, cliccando sul simbolo “Iscrizioni ECM” presente in home page oppure nella sezione Formazione alla voce corsi ECM.
La partecipazione al corso è subordinata all’iscrizione ed al versamento della quota di € 70,00 (IVA inclusa) presso il conto corrente bancario indicato nella brochure. Non saranno prese in considerazione le iscrizioni che non avranno entro 5 giorni dalla data della stessa,  il rispettivo pagamento della quota a mezzo bonifico.
Si prega di inviare copia del pagamento via mail, a formazione.vsg@ospedaliere.it
Il corso è aperto ad un numero massimo di 70 partecipanti. Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Gli specializzandi non sono tenuti a pagare la quota d’iscrizione ma devono comunque, per questioni logistiche, effettuare l’iscrizione on line scrivendo nel modulo d’iscrizione nel campo note “che non sarà effettuato il pagamento in quanto specializzando”.

Coloro che partecipano in qualità di semplici uditori e non necessitano di crediti ECM pagheranno la quota di € 50.00 (Iva inclusa).

Si consiglia di accertarsi della disponibilità di posto telefonando tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al n. 0736/42335 e chiedere dell’Ufficio Formazione.
Si richiede gentilmente, qualora si fosse impossibilitati a partecipare dopo aver proceduto all’iscrizione, di darne comunicazione di disdetta a mezzo posta elettronica, al fine di poter dare la possibilità ad altri di poter intervenire.
Nell’ambito della riorganizzazione della nostra mailing list relativa ai partecipanti ai nostri corsi di formazione, siamo a richiederLe l’autorizzazione a poter utilizzare la Sua mail per fini puramente informativi e allo scopo di poterLa rendere partecipe della nostra offerta formativa e di comunicazioni di vario titolo inerenti i corsi ECM tenuti nella nostra struttura. Se intende acconsentire  a tale proposta per i fini sopra elencati Le chiederemmo gentilmente di rispondere a questo indirizzo di posta dichiarando di “AUTORIZZARCI” all’utilizzo della Sua mail.
La invitiamo, infine, a visitare il ns. sito collegandosi all’indirizzo www.ascoli.ospedaliere.it della sezione Formazione, nella quale potrà trovare tutti i ns corsi.
Nel ringraziarLa sin da ora, porgiamo distinti saluti.

images/users/vsg/APRILE2017LOCANDINA.pdf

images/users/vsg/depliantaprile2017.pdf